Condizioni - Return

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Assistenza
Condizioni di fornitura del servizio di assistenza tecnica

  • Per interventi inferiori a € 60,00 si procede alla riparazione senza nessun preavviso (se non espressamente richiesto)
  • Il salvataggio di eventuali dati/file/documenti/foto ecc... (se tecnicamente possibile) deve essere espressamente richiesto e scritto sulla ricevuta
  • Le spese di trasporto da Return al cliente e viceversa sono a carico del cliente, importo minimo € 25,00 per tratta (se non espressamente scritto sulla garanzia)
  • Per i prodotti lasciati in riparazione e risultati dopo i nostri controlli senza alcuna delle anomalie dichiarate, saranno addebitate come minimo € 35,00 per spese di controllo
  • Per interventi hardware in garanzia la manodopera è sempre a carico del cliente (se non diversamente dichiarato in garanzia)
  • Gli interventi di recupero dati, re-installazione e configurazione software e rimozione virus NON SONO DA CONSIDERARSI IN GARANZIA, la manodopera è sempre a carico del cliente
  • I nostri interventi di riparazione sono garantiti tre mesi esclusivamente per il medesimo difetto e/o componente riparato, per i prodotti nuovi vale la garanzia standard
  • La garanzia dei prodotti comprende la merce e non la manodopera (se non espressamente dichiarato)
  • Per gli interventi presso la sede del cliente è sempre dovuto un compenso in base alle tariffe vigenti
  • Giacenza Prodotti: i prodotti, riparati o non riparati, resteranno in giacenza per un periodo di 180 giorni, trascorso tale termine il cliente, autorizza il centro di assistenza all'alienazione del prodotto per far fronte al recupero dei costi o allo smaltimento a norma delle leggi in vigore oltre il termine sopra indicato
  • Il cliente che lascia i prodotti in riparazione e/o richiede un intervento tecnico a domicilio ACCETTA ESPRESSAMENTE LE CONDIZIONI ELENCATE
 
 
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